Natale (Natalino) Mele

Natalino Mele al secolo Natale Mele è nato a San Casciano Val di Pesa il 25 dicembre 1961 Da Barbara Locci e Stefano Mele.

La notte del 22 agosto 1968 viene coinvolto nell’omicidio della madre mentre dorme a bordo della Giulietta dove sua madre e Antonio Lo Bianco stavano consumando un rapporto sessuale.

E’ stato ipotizzato più di una volta che Natalino Mele sia figlio naturale di Salvatore Vinci. Se è vero che Salvatore Vinci viene presentato alla Locci da suo fratello Giovanni alla fiera di Lastra a Signa del 1960 ed essendo la fiera, storicamente, fatta nel mese di agosto Barbara Locci può aver con concepito Natalino con Salvatore Vinci. Se invece, come è riportato in altri scritti, la conoscenza risale al 1961 Barbara Locci ad Agosto doveva essere già in stato interessante in quanto partorisce Natalino il 25 dicembre 1961. Al limite il padre poteva essere Giovanni Vinci. Noi optiamo più per la prima possibilità in quanto dai verbali di interrogatorio di Stefano Mele il 23 agosto 1968 lui stesso dichiara di aver conosciuto Salvatore Vinci nel 1960.

 

Natale (Natalino) Mele
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore