Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Dopo aver concluso l’inchiesta di Cochi, avrei una domanda da porre ai “mostristi” più esperti.
Il luogo in cui è avvenuto il primo omicidio era una zona che sappiamo essere stata frequentata da guardoni? Ne viene fatto ampio riferimento per quanto riguarda gli omicidi successivi, ma nulla per quanto riguarda l’omicidio Locci-Lo Bianco. Qualcuno sa segnalarmi eventuali fonti a riguardo? Grazie mille
Salve io non sono un mostrologo però ci provo a rispondere: non credo lo fosse per la presenza del bambino in macchina, voi andreste ad amoreggiare con vostro figlio in macchina in un posto noto ad altre coppiette ed a guardoni? Io no. Magari girando in macchina si sono fermati al primo posto tovato dopo l addormentamento del bimbo