Susanna Cambi è nata a Firenze il 2 ottobre 1957, 24 anni.
Risiedeva in via Alessandro Scarlatti 10 assieme alla madre Rina Nencini e la sorella Cinzia Cambi.
Prima di risiedere in via Scarlatti risiedevano in via del Ponte all’Asse 25.
Per un certo periodo, fra il primo e secondo domicilio, avevano abitato in via Benedetto Marcello 45 a Firenze ospiti della zia Maria Nencini Pieraccini. L’appartamento in oggetto era di proprietà della signora Ada Pinori. (La Nazione, 16.12.2004, La Nazione riporta Calenzano, ma via Benedetto Marcello non esiste a Calenzano). La convivenza era provvisoria in quanto le sorelle Cambi e la madre attendevano che si liberasse il loro appartamento in via Scarlatti.
Susanna aveva avuto un primo impiego presso il negozio della madre in via Faenza a Firenze, il negozio trattava abbigliamento all’ingrosso. In seguito aveva cambiato lavoro ed era stata assunta dalla ditta Eurogiochi di Padova, la quale la impiegò come telefonista di una TV di Prato, esercitava la sua funzione presso l’Hotel Palace di Prato dove lavorava anche la madre.
Nel 1973 conobbe Stefano Baldi.
È un peccato che nessun parente dei poveri ragazzi,abbia mai pensato di scrivere un libro in loro ricordo,che ce li ricordasse com’erano.
Pingback:Mostro di Firenze – Monster of Florence - 12 Giugno 1981 Funerali di Stefano Baldi e Susanna Cambi
Era il giorno del mio undicesimo compleanno , diedero la notizia …fu tristissimo …ricordo ancora la sensazione ♥️????
Pingback:Mostro di Firenze – Monster of Florence - 8 Gennaio 2022 Docufilm: Mostro di Firenze 50 – Stefano e Susanna (Quarta Parte) di Francesco Maria Petrini