Lorenzo Allegranti come aveva fatto per le prime due telefonate ricevute il 23 giugno 1982 (prima e seconda) si reca a fare denuncia presso i carabinieri di Rimini. A questi racconta le storie delle telefonate ricevute, della sua prima denuncia del 24 giugno 1982 e di questa ultima telefonata ricevuta la sera prima.

I Carabinieri verbalizzano ed aprono un procedimento contro ignoti per il reato di minacce gravi. Il verbale di denuncia verrà ritrovato solo nel 1995, e sarà presentato agli inquirenti, dall’Avv, Filastò che si occupa della difesa di Mario Vanni.

18 Agosto 1984 Lorenzo Allegranti presenta denuncia contro ignoti a Rimini

2 pensieri su “18 Agosto 1984 Lorenzo Allegranti presenta denuncia contro ignoti a Rimini

  • 4 Ottobre 2023 alle 21:24
    Permalink

    11 anni dopo è dov’era prima il verbale di denuncia !! Anche questo chiamalo depistamento

    Rispondi
  • 25 Ottobre 2023 alle 13:05
    Permalink

    Allegranti è poco credibile, in diverse interviste ha affermato di essere lui l’unico a essere entrato nell’auto, mentre che io sappia al processo viene detto con certezza che fu Gargalini ad entrare….questo smonta anche tutte le altre dichiarazioni, e rende il tutto ancora più incredibile. La quantità di deviazioni è false dichiarazioni dei testimoni in tutte le fasi è davvero allucinante e della maggior parte non si capisce le motivazioni .

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore