Nella giornata del 9 e 10 settembre 1985 vengono verificate e perquisite più di una dozzina di persone che in qualche maniera erano state attenzionate dalle indagini. Queste perquisizioni sono riportate nel rapporto preliminare dei CC. Vedi 17 ottobre 1985.
Fu interrogato e perquisito a seguito di una segnalazione Dino Martini di Poggio a Caiano. Fu confermato l’alibi fornito dagli amici che erano con lui al bar, ed anche le ferite al volto, che avevano generato la segnalazione, furono chiarite dai sanitari.
Stando alle dichiarazioni di Pietro Pacciani anche lui subì una perquisizione che però nel rapporto non compare, perquisizione che il maresciallo Lodato ha sempre negato. Il fatto che le perquisizioni eseguite risultino di più di quelle indicate nel rapporto viene dedotto perchè anche il Dottor B. fu perquisito ed anche questa perquisizione non compare nel rapporto.
Sappiamo però che è stata realmente eseguita in quanto successivamente in sede processuale sarà nominata e quindi necessariamente deve esistere un verbale.