Il 10 settembre 1985 viene sentito a testimonianza presso la Stazione dei Carabinieri di Firenzuola Antonio Badini. Il Badini è citato da Giovanni Calamosca nella sua testimonianza del 9 settembre 1985.

Questo il verbale: 10 Settembre 1985 Testimonianza di Antonio Badini

Questa la trascrizione:

LEGIONE CARABINIERI DI FIRENZE 

Stazione di Firenzuola 

PROCESSO VERBALE: -di sommar de informazioni rese da BADINI Antonia, nato a Firenzuola il 20.9.1922, ivi residente, via Imolese nr. 52/A macellaio.

L’anno 1985 addi 10, del mese di settembre, nell’ufficio della stazione carabinieri di Firenzuola ore 01,30.- 

Davanti a noi Appuntato Cuzzoorea Giovanni comandante int. della suddetta stazione e C.re Piccinno Antonio, della medesima é presente BADINI Antonio, in rubrica meglio generalizzato, il quale sentito in merito alla presenza del Calamosca Giovanni, nel suo negozio risponde quanto segue:

Sono proprietario della macelleria, ubicata in Piazza S. Antonio, nel centro abitato di Firenzuola, risponde quanto segue:

Sabato mattina cioè 7 andante, verso le ore 9,30-10, si presentava nel mio negozio il pastore Calamosca Giovanni, per acquistare della carne, e chiedere della carne per i cani.

Dopo aver pagato la carne usciva di bottega. Anche ieri mattina e cioè lunedì 9.9.1985 si presentava nuovamente nel mio negozio il signor Calamosca Giovani verso le ore 9,30-10 per acquistare della carne sia per se che per i cani.

– Non ho altro da aggiungere ne da modificare ed in fede di questo sopra mi sottoscrivo.

10 Settembre 1985 Testimonianza di Antonio Badini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *