L’11 settembre 1985 rilascia testimonianza Mario Cucciardi.

Questo il verbale: 16 Settembre 1985 Testimonianza di Mario Cucciardi

Questa la trascrizione:

LEGIONE CARABINIERI DI PERUGIA

GRUPPO DI PERUGIA

REPARTO OPERATIVO 

Nucleo Operativo

PROCESSO VERBALE:  di sommarie informazioni testimoniali rese da: CUCCIARDI Mario, nato a Napoli il 4/7/1928, residente a Perugia P/za S. Francesco N°1/B, artigiano telefono 66254.

L’anno millenovecentoottantacinque, addi 11 del mese di settembre, in Perugia, nell’Ufficio del Nucleo Operativo CC. alle ore 9,45. 

Avanti a noi M/ll0 MARIUCCI Palmiro, addetto al suindicato Nucleo, è presente il Signor CUCCIARDI ario, il quale spontaneamente si presentava a dichiarare: 

Nell aprile 1983, poiché sono titolare de una Ditta di abbigliamento, mi recai in Montespertoli (FI), dalla Ditta Framas, seguendo l’itenerario: la quattro corsie Siene-Firenze, all’altezza di S. Casciano, deviai per Cerbaia Montespertoli una quindicina di chilometri prima di Montespertoli, poiché l’orario era vicino al pranzo, attesi la riapertura, parcheggiando la macchina nei pressi di un bosco, attendendo l’orario di riapertura. Mentre ero in attesa vidi una macchina fermarsi, la strada era in salita ed in curva, il conducente apriva lo sportello, guardando verso la mia macchina e la mia persona con uno sguardo molto cattivo e severo, come a cercare qualcosa di particolare che non trovò e subito si allontanava. Era un uomo di e circa 40-45 anni, moro leggermente stempiato, zigomi sporgenti, alto 1,70 circa. L’autovettura in questione era di colore chiaro non ricordo la marca, ma sicuramente tipo furgonato, non era, una vettura da passaggio ma da lavoro e dava l’impressione che in quel momento era fuori per lavoro. Poiché in quella zona succedono questi omicidi e a me ritorna in mente sempre la figura cattiva di quell’uomo. 

A.D.R. Se la mia testimonianza potesse essere utile, potrei tornare sul luogo indicandolo. 

A.D.R.: Non ho altro da aggiungere ne modificare ed in fede di quanto sopra mi sottoscrivo. 

Fatto, letto, confermato e sottoscritto in data e luogo di cui sopra. 

11 Settembre 1985 Testimonianza di Mario Cucciardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *