Il 12 Settembre 1985 rilascia testimonianza Carlo Forasassi.

Questa la testimonianza: 12 Settembre 1985 Testimonianza di Carlo Forasassi

Questa la trascrizione:

LEGIONE CARABINIERI DI FIRENZE 

Gruppo di Firenze – Nucleo Operativo – 1 Sezione 

PROCESSO VERBALE di sommarie informazioni testimoniali, rese da:

FORASASSI Carlo nato a Barberino del Mugello il 2.5.1936 residente in San Piero a Sieve, via Provinciale nr.86 Direttore dell’Ufficio Postale di San Piero a Sieve 

L’anno 1985 addì 12 del mese di settembre, in San Piero a Sieve, presso il locale Ufficio Postale, alle ore 11.50. 

Avanti a noi Uff. di P.G. appartenenti al Nucleo Operativo CC. di Firenze ed al Nucleo Operativo della Compagnia CC. di Borgo San Lorenzo, è presente il nominato in oggetto il quale spontaneamente dichiara:

In riferimento alla fotografia di una lettera che mi viene fatta visionare, posso con certezza dichiarare che la lettera in argomento è stata da me notata il giorno 9 settembre 1985 circa alle de 12.00, regolarmente bollata fra l’altra corrispondenza in partenza. Ritengo che sia stata prelevata insieme ad altra corrispondenza dalle cassette d’impostazione site in paese. 

Presumibilmente, anzi certamente, detta lettera è stata immessa in cassetta d’impostazione nel periodo dal dopo la levata del sabato mattina che regolarmente avviene tra le ore 10.00 e le ore 12.00, e la levata del lunedì mattina che avviene circa agli stessi orari.

La lettera in argomento è stata avviata con dispaccio in partenza da quest’ufficio alle ore 14.35 di lunedì 9 settembre 1985.

Non ho altro da aggiungere né modificare

L.C.S.

12 Settembre 1985 Testimonianza di Carlo Forasassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *