Il 12 Settembre 1985 veniva sentito a testimonianza Emilio Petracchi per verificare la testimonianza del Dr. Enzo Bagnoli del 9 settembre 1985.

Questo il verbale: 12 Settembre 1985 Testimonianza di Emilio Petracchi

Questa la trascrizione:

LEGIONE CAR ABI NIERO DI FIRENZE 

-Stazione di Montelupo F.

PROCESSO VERBALE: di s.i.t. rese da PETRACCHI Emilio, nato a Carmignano (FI) il 19/02/1914, residente a Capraia e Limite in via delle Nave n.4, coniugato, convivente, pensionato. 

L’anno millenovecentottantacinque, addì 12 del mese di Settembre, negli Uffici della Stazione CC. di Montelupo F.no, alle ore 10,00, davanti a me V.B. VERNI Giulio della suddetta é qui presente il sig. PETRAC CHI Emilio, il quale espone quanto segue:

Il giorno 9/09/1985 alle ore 08,45, poiché mia moglie GRASSI Anna, si sentiva male per un dolore riacutizzato, nella regione intercostale, mi decidevo ad avvertire il medico di famiglia, il Dott. Enzo Bagnoli, il quale arrivò alla mia abitazione intorno alle ore 10,10 circa, dopo aver effettuato altra visita in un’altra abitazione.

Dopo aver visitato mia moglie, ed averle prescritto la relativa ricetta medica, domandavo al predetto dottore, di accompagnarmi a Montelupo F.no, per poter acquistare le medicine. 

Qui giunti, a bordo di una Panda bianca, mi feci lasciare di fronte te al supermercato della C00p e da li mi recai in farmacia, mentre il dottore ritornò all’ambulatorio

A.D.R.: Il dottore visitò mia moglie in pochi minuti.

A.D.R.: Non mi pareva nervoso, ne agitato per la mia chiamata. 

Non ho altro da aggiungere ed in fede mi sottoscrivo.

F.L.C. e sottoscritto in data e luogo di cui sopra 

12 Settembre 1985 Testimonianza di Emilio Petracchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *