Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
I proiettili veramente non sono quattro ma 35 considerando i 32 ritrovati in zona Poggio a Caiano
Se ci mettiamo i tre inviati a Fleury Canessa e Vigna il conto finale è 38 Winchester Serie H Calibro 22 L.R.
Sembrerebbe che ci sia voluti liberare dei proiettili residui (perché di sicuro si sapeva che quella degli Scopeti sarebbe stata l’ultima volta del Mostro di Firenze). Ma perché sparpagliarli lungo tutto l’arco Nord-Ovest Sud-Est attorno a Firenze?
Difficile da capire…
Grazie Carlo, un refuso. Però rifacendo i conti dovrebbero essere 36, più i tre ai procuratori. Totale 39 senza contare quelli rinvenuti in via Sant’Agostino 3. Ti torna?
Il commento è stato trasferito in un articolo, questo il link: https://www.mostrodifirenze.com/2021/03/19/19-marzo-2021-il-ritrovamento-di-tante-cartucce/
In questa incredibile criminale storia di setta satanica di insospettabili e altolicati perdonaggi….hanno nascosto e confuso tutto…anche le dichiarazioni chiave per capire la complicatissima storia di insospettabili mostri….dopo annni che leggo libri sul caso…finalmente in uno degli ultimi libri si riporta la dichiarazione dell’avvocato Fioravanti di Pacciani..Pacciani aveveva detto che il Principe Ro erto Corsini e Francesco Narducci si frequentavano e che Francesco Narducci aveva in locazione una porzione della villa di Roberto Corsini. La Villa di Roberto Corsini dove Francesco Narducci era solito andare e’ la villa:
Le Mozzette a San Piero a Sieve nel Mugello! tale villa quindi e nel paese dove il mostro ha spedito lettera al Magistrato Della Monica, dopo ultimo delitto degli Scopeti, e tale villa e’ ad una dozzona di chilometri dalla Boschetta di Vicchio dove sono stati ammazzato Pia Rontini e Claudio Stefanacci….la Villa dove risiedeva Francesci Narducci quando veniva nel Mugello…
In pratica gli inquirenti hanno capito tutto ed i responsabili, tutti morti tranne qualcuno…sono riusciti a restare impuniti..le famiglie nobili Fiorentine di San Piero a Sieve, facenti parte della massoneria, Famiglie Corsini e Vitta erano in collegamento con la Famiglia Narducci di Perugia, potente famiglia della loggia Bellucci, tali famiglie praticavano strane attivita’/riti magico sessuali edoterici…Pacciani avevo riferito a riguardo all’avvocato Fioravanti….Francesco Narducco si recava a San Casciano incontrando Pacciani, Vanni e Calamandrri. Jonhatan Vitta l’omone era stato visto anche lui a San Casciano, e’ riconosciuto per aver partecipato ad alcuni festini insieme a Dottore Sertoli e Narducci. Alcuni di questi insodpettabili si muovevano da San Piero a Sieve a San Casciano……San Piero a Sieve e’ anche vicino a Vicchio dove l’altro sodpettato Vigilanti risiedeva…e che e’ stato molto probabilmente fermato ad un posto di blocco insieme a Narducco nel 1984 prima del delitto di Vicchio. Inoltre hanno nascosto l’accertamento del passaggio delka macchina di Narducci al casello autostradale vicino Scopeti nei giorni del delitto degli Scopeti…..la lettera a Della Monica e’ stata spedita da Narducci che risiedeva nella villa dei Corsini a San Piero a Sieve….la villa Le Mozzette a San Piero a Sieve e’ a pochi chilometri dal Forteto, dove il capo della comunita’ il Forteto, Roberto Fiesoli e’ stato indagato per gli abusi ma anche indagato per i delitti del mostro di firenze….
Diciamo che Narducci, Vigilanti, Pacciani e Fiesoli sono sicuramente parte del gruppo responsabile dei delitti….ma il nodo che non hanno mai voluto sciogliere e’ quello degli altri insospettabili che partecipavano ai riti esoterici magico sessuali…..ovvio loro non avevano commesso i delitto.ma partecipavano a tali riti che coinvolgevano le parti del corpo asportate…quando disponibili….
Salve! In quale libro sarebbero contenute tali affermazioni?
Salve
Non ricordiamo la fonte, che non è detto sia un libro, potrebbe essere una testimonianza o un gides o altro ancora. All’inizio del lavoro non mettevamo le fonti, cosa che abbiamo cominciato a fare in seguito per rendere il tutto più congruo. Molti articoli sono quindi senza fonte e verrà aggiunta quando ritrovando l’informazione, e verificandone la presenza sul blog, la annoteremo in calca.
Salve! Solo un’informazione…da quale libro avrebbe appreso i fatti sopra citati, in particolare che il dottor Narducci avesse in affitto un alloggio presso San Piero, a villa le mozzete di Roberto Corsini? Grazie
Salve
Non ricordiamo la fonte, che non è detto sia un libro, potrebbe essere una testimonianza o un gides o altro ancora. All’inizio del lavoro non mettevamo le fonti, cosa che abbiamo cominciato a fare in seguito per rendere il tutto più congruo. Molti articoli sono quindi senza fonte e verrà aggiunta quando ritrovando l’informazione, e verificandone la presenza sul blog, la annoteremo in calca.