Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
dagli stati di famiglia emergono due interessanti nomi di località:
Vaiano e Prato
Località che entrambe ritornano anche nel vissuto di SV:
– Il 28.7.1966 SV trasferisce la residenza da Calenzano a Vaiano
– il 9.1.1969 SV va ad abitare in Prato
– nel 1985 (almeno alla data del 26 giugno), sempre a Vaiano, in via Braga n. 15, ha in disponibilità un’abitazione di proprietà del fratello GV.
Inoltre:
– Come la moglie del GV è di Prato, la compagna del SV dal 1984 al 1986 [ma conosciuta agli inizi degli 80], la ADO, è di Prato.
hzt
ERRATA CORRIGE:
mi è incerto, viste le pecette in nero, se la moglie del GV sia nata a Prato, certo è che vi abitò (quanto meno col marito).
mi sono espresso male e quindi correggo.