Il 15 Novembre 1991 fu sentita Gina Cecin la quale confermò che aveva abitato dal 1955 al 1969 in via Chiantigiana 10 alla Sambuca, in una colonica in cui in altra frazione abitavano i Malatesta.
Negò però di aver mai avuto rapporti sessuali con Renato Malatesta. Confermò però di aver visto più volte l’auto appartenuta a Pietro Pacciani parcheggiata davanti all’abitazione di Malatesta.
In proposito di Maria Antonietta Sperduto disse: “… era reputata una donna un po’ facile anche se lei diceva che si incontrava con gli uomini per guadagnare qualcosa per i suoi figli“.
Riferì anche di aver visto Pietro Pacciani più volte in compagnia di Mario Vanni ed in proposito disse: “… guidava solo la vespa e quando era, per esempio, brutto tempo veniva accompagnato da svariate persone. Ad esempio riconosco uno dei suoi saltuari accompagnatori nella foto che voi mi mostrate e che voi mi dite essere quella di Faggi Giovanni. Per completezza dichiaro anche che questo personaggio io l’ho incontrato qualche volta anche a San Casciano mentre era in compagnia del postino, di Pietro e forse di un’altra persona che non ricordo“.
La teste Cencin Gina, la quale, avendo abitato con i genitori ed il fratello fino al 1969, anno del suo matrimonio, a S. Casciano sulla via Chiantigiana accanto alla Sperduto ed avendo continuato a frequentare anche successivamente con assiduità, almeno fino a dopo il 1980, la casa paterna, ha confermato senza incertezze di aver riconosciuto nella foto del Giovanni Faggi quella di una persona che aveva visto più volte a S. Casciano in compagnia del Pacciani e del Vanni, e qualche volta anche della Sperduto. Vedi Sentenza Pacciani 1 novembre 1994 pag. 103