Fernando Pucci è nato a Montefiridolfi nel Comune di San Casciano Val di Pesa l’8 novembre 1932.

Residente prima presso il fratello Valdemaro Pucci ed in seguito presso un pensionato nella frazione di Montefiridolfi, via Santa Maria Macerata n° 1/A.

Nel 1983 gli viene diagnosticata una grave oligofrenia da una commissione sanitaria dell’unità operativa di medicina legale, USL X/h del Chianti fiorentino e dichiarato invalido al 100% , invalidità civile che gli permise di acquisire una pensione.

Entrò nelle indagini sul MdF a dicembre 1995 a causa della testimonianza di Gabriella Ghiribelli che lo indicò come amico di Giancarlo Lotti.

Fernando Pucci

2 pensieri su “Fernando Pucci

  • 13 Luglio 2024 alle 16:19
    Permalink

    Inserisco il commento qua,anche se vado off topico mi scuserete. Manca il sospettato detto Rosso del Mugello,quello denunciato nel 1980 per reati contro la libertà sessuale,pochi mesi prima che cominciasse a colpire quindi già stava dando fuori di testa a livello moralistico. La moglie morì giovane dopo asportazione del seno per tumore,lavorava in Procura come usciere,altri dicono Portinaio.Amico di un noto Magistrato,e molte altre cose,di cui non posso scrivere perché non è questa la sede.

    Rispondi
    • 14 Luglio 2024 alle 18:44
      Permalink

      Ha dei documenti sul soggetto da lei indicato?

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore