Il 31 Maggio 2002 rilascia testimonianza Ornella Servadio, amica di famiglia dei Narducci e degli Spagnoli.
Questo un sunto della testimonianza:
Ha riferito che in uno dei giorni compresi tra la scomparsa ed il ritrovamento di Francesco, mentre si trovava nel pomeriggio, a casa dell’amica Lisetta, madre di Francesco ed insieme parlavano della scomparsa di suo figlio, si presentò un ragazzo sui 25 – 30 anni che consegnò alla signora Lisetta un pacchetto contenente una cravatta, probabilmente di colore giallo, e forse anche un mazzetto di fiori.
Vedi l’informativa: 29 giugno 2004 Informativa stato indagini Perugia Pag.6 e Vedi Richiesta decisione di competenza 15 luglio 2005 pag. 7/8
e ancora:
“La mamma di Francesca (Spagnoli), la signora Bona Franchini mi ha detto e ripetuto che Francesco aveva una sorta di appartamentino a Firenze. Come ho detto la cosa mi è stata ripetuta e mi è stata riferita dopo la morte di Francesco.“
Vedi Nota Finale Gides 4 aprile 2007 Pag. 66/67
“….Un’altra cosa interessante che ricordo è che ho sentito dire, nel periodo successivo alla morte di Francesco, che quando quest’ultimo si allontanò con il motoscafo, qualcuno disse di aver visto un altro motoscafo affiancarsi a quello di Francesco, come se l’avesse inseguito o come se l’altro conducente avesse con lui un appuntamento….”
Vedi: Nota Carabinieri 27 giugno 2007 pag. 50