Il 12 Marzo 2003 rilascia testimonianza Domenico Pignattini, titolare di una ditta operante nel settore della fornitura di legname.
Questo uno stralcio della testimonianza:
DOMANDA: “Signor PIGNATTINI, vuole ricordare meglio quante volte portò la legna alla villa dei NARDUCCI a San Feliciano e, soprattutto in quale periodo?”
(..) Confermo che portai della legna da ardere presso la villa dei NARDUCCI a San Feliciano una sola volta, poiché richiestomi da STEFANELLI LUIGI, persona da me conosciuta che curava la villa in questione. Posso ricordare di più solo il fatto che ciò avvenne certamente prima della scomparsa del Dr. NARDUCCI ma, nonostante i miei sforzi di memoria, non riesco a collocare temporalmente questo fatto. Ricordo che portai la legna con un “Ape Piaggio”, quindi dovranno essere stati circa 5 – 6 quintali di legna spezzata per il camino della lunghezza di circa 40 centimetri. La scaricai vicino alla casa senza accatastarla ed era presente solo lo STEFANELLI, da solo. Ricordo che fu STEFANELLI proprio a provvedere a pagarmi la legna e non abbi alcun contatto con i NARDUCCI. Solitamente la legna viene consegnata ai clienti nel periodo luglio – novembre.
DOMANDA: “E’ sicuro di non aver mai ricevuto un’ordinazione di legna dai NARDUCCI, anche per mezzo di Luigi STEFANELLI, seguita da una richiesta di spostamento della data di consegna?”
(..) Lo escludo assolutamente. Ripeto che quella fu l’unica volta che ricevetti un’ordinazione per conto del Dr. NARDUCCI.
Vedi: Sentenza Micheli Pag. 859