Il 23 Luglio 2003 rilascia testimonianza Pietro Ciulli, fratello di Mariella Ciulli e cognato di Francesco Calamandrei. Questo uno stralcio della testimonianza:

Dopo aver visionato la foto di Francesco Narducci: “Questo l’ho già visto insieme al Calamandrei, ma io non ci ho mai parlato. Può darsi l’abbia visto o al matrimonio di mia sorella con Francesco o in farmacia dal Calamandrei. Era una persona molto distinta, sembrava quasi un conte“.

Vedi l’informativa: 29 giugno 2004 Informativa stato indagini Perugia Pag.28 e Vedi Richiesta decisione di competenza 15 luglio 2005 pag. 28 e Vedi Nota Finale Gides 4 aprile 2007 Pag. 77

“Da quindici anni circa mia sorella soffre di problemi psichici.  So che i problemi sono sorti dopo il secondo figlio, cioè dopo il ’74”. Vedi 22 dicembre 2008 motivazioni sentenza Silvio De Luca processo a Francesco Calamandrei Pag: 148

“… imprenditore, fratello di Ciulli Mariella e cognato del farmacista Francesco Calamandrei, sentito in data 23 luglio 2003, dichiarava di non avere avuto mai un buon rapporto col cognato per via del fatto che questi era solito ubriacarsi. Dichiarava altresì che la sorella, da circa 15 anni, soffriva di problemi di natura psichica e che presumeva che detti problemi fossero stati determinati da qualcosa che la sorella aveva visto o vissuto e che l’aveva lasciata sconvolta.
In sede di individuazione fotografica, riconosceva la persona raffigurata nella foto n. 3 (quella di Narducci Francesco) come la persona che aveva avuto modo di vedere insieme al cognato.
Dichiarava infatti: “questo l’ho già visto insieme al Calamandrei, ma io non ci ho mai parlato. Può darsi che l’abbia visto o al matrimonio di mia sorella con Francesco o in farmacia dal Calamandrei. Era una persona molto distinta, sembrava quasi un Conte”.
Riconosceva anche la foto di Jacchia Gian Eugenio come quella della persona con cui, insieme al cognato, era stato al bar a bere qualcosa e che gli era stata presentata proprio dal Calamandrei.” Dal Gides 17 Novembre 2003 Nota GIDES n° 362/03/Gides Pag.25

23 luglio 2003 Testimonianza di Pietro Ciulli

Lascia un commento