Il 24 dicembre 2005 viene sentita nuovamente a testimonianza Francesca Spagnoli, sentita dal Luogotenente Vincenzo Laurizi, appartenente al Comando Provinciale di Perugia – Reparto Operativo Nucleo Operativo. La Sig.ra Francesca SPAGNOLI è sentita in ordine alla delega d’indagine datata 29.11.2005 della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia a firma del Sost. Proc. Dott. Giuliano Mignini, ascritta al P.P. nr. 2782/05 R.G.N.R. Mod. 21.
Questo il verbale: Spagnoli Francesca 24.12.2005
Questa la trascrizione:
L’ufficio da atto che alla signora Francesca SPAGNOLI le viene mostrata una fotocopia di fotografia relativa al suo matrimonio, che fa parte integrante del presente verbale e, quindi, a specifica domanda riferisce quanto segue:
DOMANDA: Lei sa indicarci l’identità delle persone effigiate nella fotocopia della fotografia che le viene mostrata? In particolare conosce l’identità dell’uomo biondo e della donna con capelli scuri al suo fianco?
RISPOSTA: Vedendo la foto relativa al mio matrimonio avvenuto il 20.06.1981, riferisco che l’uomo in primo piano, con il viso rivolto a terra, è il Sig. Gianni Balzotti, ora deceduto. L’uomo con i capelli biondi lo riconosco per mio cugino Aldo Spagnoli, residente attualmente a Milano in Via dei Chiostri, mi sembra civico nr. 4; la signora al suo fianco si identifica nella signora Giovagnoni, moglie dell’architetto Claudio Giovagnoni. Mi sembra che la donna si chiami Anna, ma non sono sicura e dovrebbe ancora abitare a Perugia. La donna bionda che si intravede parzialmente dietro mio cugino e la signora Giovagnoni, potrebbe essere la signora Laura Berrettini, residente a Perugia che mi risulta già essere stata sentita in ordine alle indagini in questione. Vedendo parzialmente il vestito della persona posta a sinistra di Francesco Narducci, mi sembra di ricordare che tale abito era indossato da Giovanni Ceccarelli, attualmente moglie di Pierluca.
DOMANDA Le risulta se il suo defunto marito era in possesso di un’autovettura B.M.W. di
colore bianco?
RISPOSTA Ricordo che quando ho iniziato a frequentare Francesco negli anni 1977-1978 questi era in possesso di una B.M.W di colore bianco regalatagli dapadre. Poco prima del matrimonio, non ricordo esattamente quando, Francesco ha rivenduto la B.M.W. ed ha acquistato una Fiat Ritmo.
Letto, confermato, sottoscritto e chiuso alle ore 10,30 odierne.