Il 16 Febbraio 2006 viene registrata un’intercettazione telefonica tra Mariella Ciulli e Francesca Calamandrei. Telefonata 5120 ore 19.15.21.
In entrata sull’utenza fissa monitorata in uso a Calamandrei Francesca. Mariella Ciulli chiama Francesca e si accordano di vedersi domani.
Ciulli Mariella chiede alla figlia se ha chiamato Marco, Francesca risponde: “Si mamma e mi ha fatto anche incavolare!”, la madre replica: “Ehh ma deve mette a posto il letto…”. Francesca Calamandrei spiega: “Ehh mamma ehh non è cosi semplice… cioè lui non può chiamare chiedere quattro… cinquemila Euro ehh!”. Francesca Calamandrei, vedendo la madre insistere su quel punto esclama urlando: “D’altra parte dilla ora non mi fate incazzare sennò te domani te ne stai dove stai… capito!”, la madre vedendo la figlia alterata chiede di calmarsi, invece Francesca risponde: “Mi fate un preventivo e poi si vedrà… va bene!?”. Ciulli Mariella riferisce che il preventivo è stato già fatto, la giovane ancora arrabbiata, conclude la conversazione dicendo: “Senti mamma domani non rompermi i coglioni… te lo dico subito!”. La madre risponde: “Va bene” e si salutano.
Vedi Gides 128/06 6 giugno 2006 Pag. 2/4