Il 14 gennaio 2011 viene pubblicato il libro I delitti del Mostro di Firenze di Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro, edito da Good Mood Edizioni – La Case, 60 pag. anche in formato audiolibro.

«Un libro da leggere e ascoltare che permetterà ai neofiti di avere un quadro chiaro e completo sui delitti del Mostro e sulle varie piste seguite. Utilissimo anche per gli esperti, che pensano di sapere tutto sull’argomento, per scoprire spunti e indiscrezioni sui delitti e sulle piste investigative» (Gabriele Basilica, Thriller Magazine).

2° edizione 28 luglio 2017

«Gli amanti del genere true crime apprezzeranno l’analisi dei delitti del mostro di Firenze e delle ipotesi investigative portate avanti negli ultimi 30 anni. Brunoro e Pezzan raccontano tutto, da Vincenzo Spalletti alla Pista Sarda, da Pietro Pacciani ai compagni di merende Vanni e Lotti, fino alla pista esoterica, con i possibili collegamenti col caso Narducci. Per orientarsi in un mistero ancora fitto» (Maurizio Di Giangiacomo, Trentino Alto Adige).

Questo è il resoconto della serie di delitti più agghiacciante mai avvenuta in Italia. Una brutta storia su cui non si è ancora riusciti a scrivere la parola fine e che da più di quarant’anni popola gli incubi di una delle regioni più belle e famose d’Italia, la Toscana.

3° edizione 1 marzo 2021

Quest’opera è il resoconto dei delitti del cosiddetto Mostro Di Firenze, una vicenda che ha messo in crisi tutti i modelli criminologici esistenti sui serial killer al punto che possiamo dire che esistono i delitti tradizionali, i serial killer e “il Mostro di Firenze”.

14 Gennaio 2011 I delitti del Mostro di Firenze di Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *