Visto il video di Martin questo, che si riferisce al nostro articolo, questo, ci siamo domandati con sincerità se l’abbiamo fatta fuori dal vaso. Può succedere e non ci sarebbe nessun impedimento a chiedere scusa, ma sinceramente la nostra intenzione non era, e non è ancora adesso, “spalare merda” sul blog di Martin o su di lui. Anzi.

Ci saremmo aspettati una reazione davvero diversa, non verso il nostro articolo e le sue intenzioni, ma verso le intenzioni delle persone che hanno fatto girare quel file con il loro nome sopra. Come lo stesso Martin dice il caso è immenso e tanti non ne riportano correttamente i contenuti, e quindi, sapere che un determinato foglio gira con il proprio nome sopra dovrebbe dare fastidio, in primis proprio a Martin.

Il nostro “attacco” è a quelle persone che fanno girare documenti come quello e che a tutti fanno esclamare, come a Martin, “ma questo è Narducci”. Ed è volontario questo scopo e lo si evince proprio perchè lo stesso foglio sbianchettato diversamente protegge comunque la privacy ma ci permette anche di capire che niente ha a che vedere con Narducci.

Dovevamo telefonare? Il tuo numero lo abbiamo, ma sinceramente dato che non vi era mala-intenzione, a nessuno di noi è passato per il cervello. Anche se per la verità sei stato contattato, ma non hai risposto al messaggio.

A nostro parere non abbiamo peccato, e a nostro parere Martin si è risentito per qualcosa che non c’è, e sinceramente ci dispiace questo perchè “ci piace Martin”. Anzi, grazie per i complimenti espressi nei riguardi del blog.

Facciamo cosi, hai uno spritzino pagato appena ci liberano dalle catene e ci mettiamo anche le patatine; ed abbiamo rimosso ciò che poteva averti dato fastidio.

Una abbraccio multiplo dalla redazione. 

La risposta al video di Martin
Tag:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore