Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Brividi…..questa foto….
Eh già…
Rileggevo proprio recentemente le parole della vedova relative al “famoso” episodio della “cilecca”.
Un brivido lungo la schiena e subito pelle d’oca.
Una lunga e meditata riflessione sulla (rara) testimonianza,commossa, dolorosa e mai mancante di dignità, lasciata dalla moglie si rende quantomeno doverosa
Anche alla strana eccitazione del Narducci alla vista del sangue mestruale della moglie.
se non fosse stato in quella posa, si sarebbe sempre potuto lo stesso dire che la stesse pensando, magari anche in azione più esplicita e violenta, nella testa.
Il fatto che questa foto rientri tra il materiale di indagine è ben esplicativo di un preciso qualcosa
Non so dove ha trovato l’informazione che la foto fosse materiale d’indagine, credo sia una semplice foto familiare. Ma forse c’era davvero nell’incartamento, chi sa…
E una “cilecca” può innescare una furia omicidia che durerà anni? E ce ne sarebbero tanti di mostri…
Una “cilecca”? Ma che film ha visto lei?