Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
L’ uomo che si presentò alla questura assieme al suo avvocato negò di aver mai detto niente alla ragazza,questa è la cosa grave,se la notizia l’ avesse saputa prima della sua divulgazione ufficiale non vi sarebbe stato niente di strano,cosa strana ma plausibile,il fatto è che lui ha negato questa cosa,e soprattutto il tizio del passaggio corrisponde in pieno all’ identikit,quello fatto da Baldo Bardazzi e da altri,nel 1984, e no,qua non si deve ridurre la cosa ad una fuga di notizie riservate a cui può aver attinto l’ uomo della Talbot,qua si deve tenere conto che lui ha negato di aver detto la notizia e ha fatto passare la ragazza per visionaria,e soprattutto l’ identikit che girava in quel periodo era identico a lui. E poi come faceva lui a ricevere confidenze così riservate,anche se la notizia poteva in maniera minima essere trapelata? Per saperla doveva essere molto dentro gli ambienti della procura ,delle forze dell’ ordine o di quei due giornalisti. Poi durante il passaggio ha domandato delle cose inerenti alle indagini di borgo San Lorenzo,quindi presumo di riferisse al 1974 o saggiava il terreno per qualche altro evento.
Secondo me l’uomo che vide Bardazzi nel suo bar lo descrisse in modo diverso rispetto alla persona ritratta nel fotofit mostrato anche nel programma Far West.
C’è inoltre un altro fatto.
La mamma di Pia Rontini (Winnie) sentita dagli inquirenti a poche ore dal ritrovamento dei corpi dei due ragazzi disse che Pia era rientrata nel pomeriggio per prepararsi al turno di lavoro. Questo avveniva negli stesso momento in cui Bardazzi vedeva il tizio rossiccio e la coppia nel suo locale. Ergo : molto difficile che Bardazzi abbia visto la coppia Rontini/Stefanacci nel suo bar.
Tralasciando inoltre il fatto che questo tipo di serial killer si mostra in giro ed importuna ragazze poche ore prima di uccidere (vedi testimonianze delle colleghe di Pia Rontini).
Anna e l’autostop.
Non mi pare che Anna abbia fornito una descrizione dettagliata e soprattutto coincidente con la persona ritratta nel fotofit.