Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi sembra assurdo che non sua stata approfondita la vita di Giuseppe Bevilacqua,l’americano su cui aleggiano i sospetti di essere zodiac e il mostro di Firenze. Ha vissuto nei luoghi di entrambe gli eccidi avvenuti negli USA e a Firenze e guarda caso nel periodo del m.d.f. era custode del cimitero americano propio nel centro dei delitti. Ha agito sotto copertura per un certo periodo, ha fatto la guerra del Vietnam quindi abituato a vedere morti ammazzati. Possibile che l’FBI non abbia nulla da dire sul suo conto? Gli americani sono bravi a tenere nascoste le proprie vergogne e le autorità Italiane a dargli corda.
Possibile che nulla venga fuori a dare delle risposte sull’ex militare Joe Bevilacqua?