Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Come scritto anche su YouTube,le videocassette spedite dal MDF furono 2, questa cosa la sanno in pochissimi,una fu inviata alla Procura di Firenze e il destinatario era stranamente Silvia Della Monica,tale VHS fu spedito a Roma,a P.Canessa,il quale lo diede alla P.Scientifica per le opportune analisi,da quel momento non se ne è saputo più niente.La seconda VHS fu spedita alla emittente Fiorentina di quel periodo,Video Firenze,una persona che nel 1987 lavorava li ha detto di possederne una copia,si è lasciato scappare un commento su youtube,e dato che persona è seria e affidabile gli si deve credere.Soltanto su vostra richiesta posso darvi il suo nome,non qua,per un fatto di privacy.