Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il tizio dai capelli scuri mi sembra un attore visto in un film del 1977 con Carlo Giuffrè e Carmen Villani e fa la parte di Tomasino (dovrebbe essere un attore spagnolo).
Un saluto a Valeria e complimenti
Vincenzo
Il titolo è: “La signora ha fatto il pieno”
Dimenticavo
Vincenzo
Film commedia all’italiana (produzione italo-spagnola).
La trama è questa: un imprenditore farmaceutico, per ottenere l’autorizzazione alla vendita del farmaco, paga una prostituta per corrompere il sottosegretario. Il solito scambio di coppie dove tutti vanno a letto con tutti. Interessante la locandina che vede “Lola la prostituta” seduta in auto e una frase di Lola “Gliel’hanno mai detto che le persone normali sono le più depravate?”
José Antonio Ceinos è il nome dell’ attore
Vincenzo
Piaciuti i nastri? E chissa’ quante altre cose potrebbero venir fuori,pero’ eravamo d’ accordo che avrei avuto accesso alla sezione Foto,come sottoscrittore,anche se in questo caso si puo’ benissimo parlare di collaborazione.Controllate tra le mail di richiesta come sottoscrittore. E’ la prima volta che in Italia appaiono scatti di quei nastri.Bello scoop,complimenti.
Non abbiamo nessuno registrato con il suo nome.
Ho visto il video ed è molto inquietante però dimostra che l’autore non è un burlone ma il MdF. Il fatto che aspetti 2 anni per inviarlo significa che ha i suoi tempi e uno scopo che non è la burla.
La ragazza ripresa all’inizio potrebbe essere “Anna” dell’omonimo film del 1975. Il film in realtà è un lungometraggio in presa diretta.
Sempre lo stesso personaggio sconosciuto del nastro mi ricorda il fotofit del mostro un po’ più giovane
Purtroppo il video non si vede.
È visibile anche altrove? Grazie
Dipende dal fatto che Valeria Vecchione ha sospeso il suo canale.
Come mai ha sospeso il canale?
Momento di riposo.
Bisognerebbe chiedere il parere a Silvia Della Monica relativamente a due personaggi amici, nella storia de mostri di Firenze….:
V. e Calamandrei….
ChiederLe anche di sprcificare i suoi sospetti si qualcuno in procura implicato nella atoria dei mostri di firenze….
che bravi gli inquirenti poliziotti a far finta di non sapere….