Il 30 ottobre 2024 viene pubblicato il libro Pacciani Connection Atto III di Mister Kappa alias Carmelo Lavorino, edito da Cescrin, 220 pag.
Si tratta di una nuova edizione aggiornata e rivista del libro pubblicato il 31 dicembre 1992.
Anno 1993 (Carmelo Lavorino)
Ho scritto PACCIANI Connection Atto II per cinque motivi.
Primo. Per distruggere quell’errore investigativo sviluppatosi attorno all’infelice intuizione sulla colpevolezza di Pacciani e cresciuto grazie agli anonimi del Burattinaio o Grande Accusatore.
Secondo. Perché il caso del Mostro di Firenze è d’interesse mondiale e non può essere risolto alla solita maniera pressappochista e facilona all’italiana, prendendo un poveraccio, mischiare mezze verità ad innamoramenti della tesi, buttarlo in galera ed affermare “Abbiamo gli elementi oggettivi che è il mostro”.
Terzo. Perché l’opinione pubblica deve conoscere l’intera verità sulla questione, retroscena e segreti compresi.
Quarto. Perhé nel caso di Pacciani nessuno dei giornalisti che alzò GIUSTAMENTE voci e scudi per Valpreda, Tortora e Sofri lo ha fatto per il contadino che oggi langue in galera.
Quinto. Perché non mi piace che il Popolo Italiano sia preso per i fondelli da un astuto “Burattinaio” che ha cercato di fregarci tutti, d‘incastrare Pacciani e di fuorviare gli inquirenti fiorentini.
Nel libro demolisco i presupposti e i collegamenti della TEORIA PACCIANI, descrivo gli alibi del contadino, fornisco la prova logica, arrivo a un millimetro dal Burattinaio sino a sputargli in faccia. Soprattutto DIMOSTRO CONCRETAMETE CON LA PROVA PROVATA CHE “QUALCUNO” HA RAGGIRATO IL TRIBUNALE DELLA LIBERTÀ, IL GIP, LA PROCURA, LA SAM, I ROS, I GIORNALISTI ED IL POPOLO ITALIANO: QUESTO QUALCUNO È IL “BURATTINAIO”, MA HA COMMESSO UN SOLO ERRORE, QUELLO CHE LO PERDERÀ.
Anno 2024 (Carmelo Lavorino)
Pubblico il libro PACCIANI CONNECTION Edizione Aprile 1993, ben 31 anni fa, ovviamente con piccoli aggiornamenti e inserimenti, per tre precisi motivi: 1) perché molte persone mi hanno chiesto tale famosa e introvabile edizione che nel “mercatino dell‘usato” ha raggiunto il prezzo che spazia dai 150 ai 300 euro; 2) perché voglio riparlare di Pacciani e dell’enorme abilissimo imbroglio speculativo che venne impostato sopra e tramite tale nefasta e strampalata teoria, così turlupinando il Popolo Italiano e la Giustizia; 3) perché quello che ho visto accadere a Pacciani, alias il classico vestitino cucito ad arte da sarti, da portatori di aghi e di filo e da ruffiani, l’ho visto in molti casi giudiziari dove .sono stati puntati innocenti ed a volte anche condannati, assolti colpevoli, protetti soggetti autori di errori investigativi, forensi e giudiziari.